Festa tema Alice nel paese delle meraviglie: giochi, costumi e musica

Alice nel Paese delle Meraviglie

Fotogallery

Festa tema Alice in Wonderland

La festa tema Alice nel paese delle Meraviglie vi farà conoscere gli amici di Alice.

Potrete rincorrere il Bianconiglio, prendere il thè con il Cappellaio Matto e giocare a croquet con le Carte giganti e la Regina Di Cuori.

Chi l’ha detto che il Paese delle Meraviglie si può vedere solo con la fantasia?

prima comunione tema alice villa cilento animazione

I bambini invitati saranno accolti dai personaggi di Alice e condotti con musiche suggestive nel magico e colorato Paese delle Meraviglie, alla scoperta di un mondo fantastico e avventuroso, alla ricerca del Bianconiglio e del magnifico tesoro della Regina di Cuori, di cui solo lui custodisce le chiavi.

Festa Tema Alice

Il Bianconiglio, quel buffo animale con il panciotto e orologio, potrà organizzare una fantastica caccia al tesoro. Appena annunciato l’inizio del gioco, il Bianconiglio inizierà a correre.

Non resterà altro che rincorrerlo, seguire le sue orme e trovare gli indizi che lascerà. Forse il Cappellaio Matto e gli abitanti di questo buffo mondo potranno essere d’aiuto!

Un mondo fantastico, surreale, popolato da creature un po’ matte, ma ricco di fascino e avventura.

Tra balli, giochi, attività a tema e magiche bolle di sapone, i bambini capiranno che in questo posto, dove gli animali parlano, si trasformano e scompaiono improvvisamente, non c’è cosa che non possa accadere, non c’è magia che non si possa vedere realizzata…

Fù la sua incontenibile curiosità a far scoprire ad Alice il “Paese delle Meraviglie”: un mondo fantastico, surreale e popolato da creature un po’ matte, ma ricco di fascino e avventura.

comunione sophiamaria tema alice in wonderland

Se la festeggiata è una bambina vivace e curiosa, Alice in Wonderland è la tua Festa a Tema ideale! Potrebbe essere proprio un omaggio a questa straordinaria favola di Lewis Carroll.

Durante la festa ti capiterà di perdere la pazienza di fronte alle frasi senza senso dello Stregatto, o di essere intimidita dal brutto carattere del Brucaliffo, oppure di rimanere spiazzata dalle strambe abitudini del Cappellaio Matto.

Ma in fondo ne varrà la pena. Dopo una partita a crocket, giocata con fenicotteri e porcospini, la Regina di Cuori non ti avrà fatto la festa, allora sarai tu a fargliela, invitandola al tuo personale Party “Alice in Wonderland” insieme a tutta la sua corte di fanti.

Il Tema Alice in Wonderland è adatto per festa di compleanno, prima comunione e matrimonio.

Per rendere unico il tuo evento ti consigliamo di aggiungere un momento di accoglienza con artisti di strada con costumi a tema e il musical con interventi per tutta la cerimonia e con uno spettacolo finale.

Richiesta di Preventivo per Festa Alice nel Paese delle Meraviglie

Servizi

CATALOGO

Preventivo

COMPILA FORM

Gallery

ALBUM

Chat