Festa tema Me Contro Te: challenge canto, ballo, slime

Me Contro Te

Fotogallery

Luì e Sofì sono gli youtuber più amati dai bambini

Challange Canto

festa tema me contro te

Challange Slime

festa tema me contro te

Challange Ballo

festa tema me contro te

Festa tema Me Contro te per tutti i fan di Luì e Sofì

 

Due giovani di Palermo, diventati dei veri junior influencer italiani. Quattro milioni di follower su YouTube, star di Disney Channel e adorati dai ragazzi ma anche dai bambini, che ogni giorno aspettano i nuovi video sul loro Canale YouTube.

Best Challenger

La DJA Event Creator propose sempre intrattenimenti su misura e che soddisfano le richieste del festeggiato/a. La festa tema Me Contro Te è strutturata nel seguente modo: vengono formate due o più squadre (in base al numero dei bambini partecipanti) che si sfidano a colpi di challenge con l’obiettivo di conquistare il titolo di Best Challenger della festa.

Due colori diversi caratterizzano le due squadre, il rosso per il team di Luì e il giallo per il team di Sofì. Un intrattenimento divertente, dinamico e sempre diverso: tra gare di abilità, puzzle, sfide a non ridere, staffette, musichiere e tanti altri giochi, la festa tema Me Contro Te lascerà tutti con il fiato sospeso!

Alcune curiosità su Sofia

In realtà il suo nome è Sofia Scalia ed è nata a Palermo il 14 maggio 1997. A soli 21 anni è una vera star di youtube dopo un percorso iniziato il 4 ottobre del 2014 quando insieme al suo fidanzato Luigi decide di caricare il primo video su Youtube.

Sofì è alta 1,65 cm e il suo cibo preferito è la pizza. Il suo colore preferito è il giallo e il suo peggior difetto è essere sempre in ritardo.

Alcune curiosità su Luigi

Il suo nome è Luigi Calagna, nato a Palermo il 6 Dicembre 1992. Luigi ha conosciuto Sofia a Partinico nel paesino dove vivono entrambi e dopo un lungo corteggiamento Luigi fa il primo passo e giorno dopo giorno si dichiara lentamente a Sofia. Sebbene all’inizio Sofì sembrava disinteressata Luì non demorde e, dopo averle dedicato canzoni assurde e aver aspettato quasi sei mesi, nel Gennaio del 2013 riesce finalmente a conquistarla e i due si fidanzano.

Luì è alto 1,80 cm e anche il suo cibo preferito è la pizza. IL suo colore preferito è il verde e il suo peggior difetto è pensare così tante cose da dimenticarle.

Tra i video più famosi abbiamo quelli che raccontano esperimenti fatti in casa, fra tutti lo slime fatto in casa. Possibilità di organizzare per il tuo compleanno un vero e proprio laboratorio dove tutti gli invitati possono cimentarsi nel creare lo slime personalizzato.

Richiesta di Preventivo per Festa a Tema Me Contro Te

Servizi

CATALOGO

Preventivo

COMPILA FORM

Gallery

ALBUM

Chat