Festa Tema Miracle Tunes per bambine appassionate di canto e danza

Miracle Tunes

Fotogallery

Combattono il male a suon di musica e passo di danza

Festa tema Miracle Tunes: musica e danza

Siete pronti a stupire i vostri invitati? Quindi cosa stai aspettando per organizzare un compleanno a tema Miracle Tunes?

La Festa Tema Miracle Tunes è uno dei temi per le bambine appassionate di canto e danza.  Le nostre feste a tema sono studiate e curate nei minimi dettagli per rendere un evento unico. Dall’allestimento della location al dress code, dalla scelta della musica all’intrattenimento.

Solo le Miracle tunes, tre eroine guerriere, potranno combattere il male con il potere della musica e del canto e riportare l’originale Gioiello del Suono. Ragazze dai poteri speciali protagoniste della nuova serie tv live action in onda in Italia.

Le protagoniste di Maracle Tunes

festa tema Miracle tunes julie

Julie, interpretata da Giulia Sara Salemi, è la Miracle Tunes rosa. Frequenta la prima media. Adora la musica e il cibo.

festa tema Miracle tunes emily

Emily, interpretata da Emily Shaqiri, è la Miracle Tunes viola. E’ la leader del gruppo. Ama cantare, ballare e scrivere poesie.

festa tema Miracle tunes Jasmine

Jasmine, interpretata da Jasmine Roberta Molinaro, è la Miracle Tunes azzurra. E’ una ballerina di danza classica da quando ha tre anni. Vive con i nonni, perché i genitori sono dei medici che viaggiano per il mondo.

Festa Tema Miracle Tunes, la trama:

Miracle Tunes racconta le avventure di Julie, Emily e Jasmine, tre giovani guerriere che dipendono dalla Dea della Musica e che lottano contro il male e la negatività rappresentato dal malvagio Demon, Signore Delle Tenebre, e dai suoi Doku Doku Dan.

Un giorno Demon riesce a rubare i Gioielli della Musica, usati per creare melodie di felicità e per garantire la serenità nel mondo degli umani, e decide di trasformarli in Gioielli della Negatività, così da trascinare il mondo nell’oscurità e nel silenzio.

La Dea della Musica decide di mandare sulla terra il suo piccolo aiutante Rocky, che ha il compito di aiutare Emily, una delle star più famose del panorama musicale che in realtà è una Miracle Tunes. Demon, però, è troppo forte. La Dea, quindi, decide di inviare altri due aiutanti, Poppun e Benji, per trovare due nuove guerriere pronte a lottare insieme ad Emily per salvare il mondo. Le ragazzine reclutate sono Julie e Jasmine, due giovani cantanti e ballerine di talento, che accettano di formare con Emily il team delle Miracle Tunes.

Le Miracle Tunes, aiutate dalla loro manager Matilda, devono riconquistare tutti i Gioielli della Musica e riportare la pace, senza farsi scoprire e senza trascurare il proprio ruolo di star della musica. Ad agevolare la loro carriera musicale ci sono il simpatico e disponibile Leo, social media manager del gruppo e Marta, loro fan numero uno.

Richiesta di Preventivo per Festa Miracle Tunes

Servizi

CATALOGO

Preventivo

COMPILA FORM

Gallery

ALBUM

Chat