Festa tema Toy Story è una bella ambientazione per un compleanno

Toy Story

Festa tema Toy Story è una bella ambientazione per un compleanno

Vola come un razzo in compagnia di Buzz Lightyear

Iniziamo a raccontarvi un pò di questo cartone animato… il bambino Andy sta giocando con i suoi giocattoli, mentre manca una settimana al trasloco della sua famiglia. Dopo essersi divertito nella sua cameretta, corre in salotto con il suo giocattolo preferito, Woody, un pupazzo che rappresenta un cowboy in vecchio stile.

Il bambino parla con sua madre dei preparativi per la propria festa di compleanno (anticipata di una settimana per farla prima del trasloco) e poi va a rimettere Woody sul letto della cameretta; dopo che Andy se ne è andato, il giocattolo cowboy Woody prende vita e convoca tutti gli altri giocattoli per una riunione.

Si scopre che i giocattoli vivono ogni anno con ansia il compleanno del loro padroncino, in quanto, ricevendo Andy verosimilmente nuovi giocattoli in regalo, hanno il terrore di essere rimpiazzati. Woody, per tranquillizzare gli amici, manda una pattuglia di soldatini di plastica verde in salotto, dove si nascondono dentro una pianta per spiare la festa comunicando, tramite un walkie-talkie, ciò che viene regalato ad Andy.

allestimento compleanno toy story
allestimento compleanno toy story

Festa tema Toy Story

Tutto sembra andare liscio, ma, ad un tratto, la mamma di Andy tira fuori da un armadio un regalo a sorpresa; non si riesce a capire che cosa sia, dato che un bambino si è messo davanti al sergente capo dei soldatini, bloccandogli la visuale, e poi il dinosauro Rex fa accidentalmente cadere il walkie-talkie nella cameretta.

Si fa in tempo a capire solo che Andy sta per rientrare nella camera con i propri amici: tutti i giocattoli ritornano frettolosamente ai loro posti immobilizzandosi, mentre Andy butta Woody giù dal letto, mettendo al suo posto il giocattolo misterioso.

Quando tutti i ragazzini sono usciti dalla stanza, Woody sale sul letto per vedere chi sia il nuovo arrivato: è Buzz Lightyear, uno sfavillante giocattolo spaziale superaccessoriato.

Vola come un razzo nella tua festa di compleanno in compagnia di Buzz Lightyear e vai all’avventura con Woody al galoppo del suo fido Bullseye alla ricerca degli accessori ideali per festeggiare in allegria con i tuoi personaggi preferiti!

 

Toy Story è una bella ambientazione per un compleanno, ricorda la storia dello Schiaccianoci, ma anche perché è un buon misto di vintage (il mondo del west) e modernità (gli alieni).

La nostra party planner svilupperà un’ambientazione sui toni accesi del blu e del verde, con qualche accento di western per richiamare lo sceriffo.

 

Festa tema Toy Story

Non rimane che augurarti una movimentata Festa Toy Story!

DJA l’emozione di fare festa!

Richiesta di Preventivo per Festa a Tema Toy Story

Servizi

CATALOGO

Preventivo

COMPILA FORM

Gallery

ALBUM

Chat