Festa tema Trilly: basta un pizzico di polvere di fata e un pò di fantasia!

Trilly

Album

Regala il compleanno più indimenticabile che ci sia, con la festa tema Trilly

Basta un pizzico di polvere di fata e un po’ di fantasia per volare...

Festa a tema Trilly. Trasforma la festa dei tuoi bambini in una magica avventura, tra mondi incantati popolati da fate, principesse e super eroi, regala il compleanno più indimenticabile che ci sia, con la festa a tema Trilly.

Campanellino, nella versione Disney Trilli, è un personaggio immaginario creato da James Matthew Barrie nella sua popolarissima opera Peter Pan, e di conseguenza presente nelle innumerevoli riduzioni cinematografiche, teatrali, fumettistiche ecc. tratte da essa.

Nel romanzo di Barrie viene descritta come una fata di dimensioni minute, capace di riparare pentole e tegami: il termine “tinker”, infatti, in lingua inglese significa riparare. Non parla, ma si esprime attraverso un tintinnante scampanellio, comprensibile solo a chi ha familiarità con il “linguaggio delle fate”.

Festa tema Trilly

La caratteristica principale di Campanellino è la sua forte gelosia nei confronti di Peter, che la porta ad estremi quali cercare di uccidere la “rivale” Wendy, aizzandole contro i “Bambini perduti” dell’Isola che non c’è. Sebbene si tratti di un personaggio positivo, possiede infatti un carattere estremamente volubile, che la fa passare in poco tempo da una rabbia vendicativa ad una dedizione senza pari per i suoi compagni.

Le oscillazioni del suo umore vengono spiegate nel racconto con la constatazione che le sue dimensioni limitate non le permettono di contenere più di un sentimento alla volta. Come dimenticare questo cartone animato che ancora oggi continua ad essere molto attraente per le bambine. Anche le vostre bimbe amano le fatine, e in particolar modo Trilly?

Trilly è un personaggio sul quale tante bambine vorrebbero rispecchiarsi con quel grazioso vestitino verde, ali di fata… Basta un pizzico di polvere di fata e un po’ di fantasia per volare con Peter Pan e Trilly verso L’Isola che non c’è dove i bimbi sperduti, gli indiani di Giglio Tigrato e Capitan Uncino ci aspettano per farci vivere fantastiche avventure! Trilly vi farà indossare i suoi vestiti e vi donerà una magica bacchetta magica per imparare a parlare con il mondo delle fate. Scenografie tematiche arricchiranno questa meravigliosa festa.

 

Festa tema Trilly

Musical e ambientazione tematica, sui toni dell’oro e del verde.

Per la realizzazione della festa a tema Trilly ci serviamo di materiale altamente scenografico, costumi e colonne sonore originali, nonché giochi pensati esclusivamente per il tema scelto. Il tutto realizzato per garantire, non il divertimento, ma il super divertimento e siamo sicuri che a fine festa i vostri bambini non lasceranno andare via gli animatori tanto facilmente.

La festa tema Trilly è strutturata da 3 elementi:

  • animazione a tema
  • allestimento a tema
  • sweet table

Contattaci e richiedi un preventivo personalizzato.

Richiesta di Preventivo per Festa a Tema Trilly

Servizi

CATALOGO

Preventivo

COMPILA FORM

Gallery

ALBUM

Chat