Donuts Party

Le ciambelle sono uno dei dolci preferiti dai bambini! Sono gustose e soffici, hanno una glassa deliziosa e invitante e mangiarle è una vera e propria goduria!

Donuts Party per organizzare una festa in occasione del compleanno dei vostri bambini

Donuts Party per organizzare una festa in occasione del compleanno dei vostri bambini. Ciambelle glassate e ricoperte da zuccherini, per un party a base di dolcetti: una volta ogni tanto, si può fare, no? Ai bimbi piacerà moltissimo, e l’effetto, con questi colori pastello, è così romantico e delicato che in effetti si presta bene anche per un battesimo…

Addobbando la vostra casa con palloncini, ghirlande e festoni a tema Donuts Party, vedrete come risulterà allegra e vivace!

Homer Simpson aveva ragione, niente è meglio di una ciambella!

donuts party

Donuts party è caratterizzato dal dolce con il buco al centro iconico nella cultura americana. Il donuts party è adatto per battesimi, compleanni di tutte le età, sia per grandi che piccini, lauree e matrimoni. Per quanto sia impossibile da pensare, il tema del donuts party è molto versatile.

Un party dallo stile americano, dal sapore delicato e ricercato della pasticceria italiana.

donuts party

Donuts Party se state organizzando un battesimo, una laurea, un compleanno o un matrimonio

Immaginiamo una tavola dove ogni dettaglio, il colore, il tovagliato, la disposizione dei piatti e dei bicchieri, riconducono al tema principale, cioè i donuts. Sono delle ciambelle, morbidissime e golose, ricoperte da glassa colorata e zuccherini di ogni genere, rese celebri anche grazie ad Homer dei Simpson.

Pensiamo ad un party dove ogni dolce, seppure diverso nel gusto, richiama la forma esteticamente perfetta della ciambella.

Allestiamo uno sweet table con dei dolci deliziosi mascherati da Donuts:

  • biscotti con lo stecco a forma di ciambelline
  • donuts assortiti, deliziose, soffici e leggerissime ciambelle
  • cupcake farciti con frosting e guarniti da mini donuts glassati

Con queste varianti di dolci, il compleanno del vostri bimbi sarà un sicuro successo. Tutti i loro amici si divertiranno e si trasformeranno in veri e propri mangiatori di ciambelle, da fare invidia a Homer Simpson!