Laboratorio territoriale: DJA Village campo estivo 2020

Campo estivo: sport, laboratori artistici, musica, giornate a tema, piscina e tanto divertimento.Per noi tuo figlio è importante… Per questo abbiamo creato, partendo dalla nostra esperienza nel campo dell’animazione per bambini, un Campo Estivo con l’atmosfera e le attrazioni di un vero villaggio turistico.

Al campo estivo ogni giorno è unico e soprattutto diverso dagli altri.  I bambini potranno cimentarsi in tante discipline sportive scegliendo tra quelle più amate e seguite come calcio, tennis, basket, pallavolo, danza, tiro con l’arco e ginnastica artistica. E se non bastasse, possono divertirsi dando sfogo alla loro creatività con i laboratori artistici: art attack, teatro, magia, pasta di sale ecc…

Campo estivo
dal 29 giugno al 31 luglio 2020
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 15:00

I bambini vengono stimolati quotidianamente alla pratica di più discipline sportive, anche di quelle che non hanno avuto la possibilità o l’occasione di praticare. Sotto la guida dei nostri operatori e animatori i bambini potranno praticare sport di ogni genere, da quelli più conosciuti a quelli meno praticati, imparando le regole e le tecniche di base senza però dimenticare la filosofia che sta al centro del nostro campo estivo, lo sport come strumento per il divertimento.

Al Campo Estivo “daremo sfogo alla creatività”… tanti laboratori artistici differenti tutti i giorni. Dal laboratorio di pasta di sale e quello di art attack, per poi passare a quello di pittura e di mini mosaico.

Imparare giocando. Utilizzando materiali semplici come farina, pasta, cartoncino, tempere, verranno guidati dai nostri operatori nella creazione di piccoli oggetti da personalizzare.

Attività artistica è anche il teatro… una delle attività preferite dai bambini che frequentano il nostro campo estivo. Tutto il lavoro verrà impostato sempre sotto forma di gioco… proprio per portare i bambini in una dimensione diversa da quella scolastica, una dimensione fatta di sano e puro divertimento

DJA Village campo estivo 2020 sarà organizzato con modalità differente rispetto agli anni passati, a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19 ancora in atto. Si avvisa sin d’ora che alcuni aspetti organizzativi potrebbero subire modifiche a seguito dell’approvazione di disposizioni regionali in materia.

Il DJA Village è rivolto a bambini dai 3 ai 10 anni, sono obbligatori l’uso di mascherine e il distanziamento sociale. I genitori dovranno educare i figli al rispetto dell’obbligo. I genitori, consapevoli del particolare momento di emergenza sanitaria in corso, si assumono la responsabilità, condivisa con il gestore, per la partecipazione del proprio figlio/a al centro estivo.

REGOLAMENTO

  • a bambini e operatori verrà misura la febbre tramite termoscanner in entrata
  • in entrata sarà inoltre obbligatorio lavarsi le mani
  • per evitare assembramenti, i bambini dovranno essere accompagnati in orari differenziati
  • punti di ingresso e punti di uscita fissi, con percorsi obbligati
  • gli accompagnatori dovrebbero essere sempre gli stessi e, preferibilmente, non dovrebbero essere persone anziane.

Bonus centri estivi: online il servizio per le domande

Al beneficio può accedere:

  • chi non ha mai presentato la domanda per il bonus baby-sitting, con possibilità di vedersi riconosciuto un importo massimo di 1.200 euro ovvero di 2.000 euro, a seconda del settore di appartenenza del genitore richiedente;
  • chi ha già fruito del bonus baby-sitting nella prima fase dell’emergenza, per un importo massimo di 600 euro ovvero di 1.000 euro (a seconda del settore di appartenenza).

CALENDARIO

  1. dal 29 giugno – al 3 luglio
  2. dal 6 al  10 luglio
  3. dal 13 al 17 luglio
  4. dal 20 al 24 luglio
  5. dal 27 al 31 luglio

Richiedi costi

Per ricevere informazioni per partecipare inviare email a info@animazionebambini.it