Nuova attrazione: Last One

Sfida i tuoi amici e mettete alla prova le vostra abilità di equilibrio!

Last One: vince chi resta in piedi

Se tu e i tuoi amici siete dei temerari e vi piacciono le sfide, è il momento di provare: Last One. Sfidatevi con questo gioco e mettetevi alla prova per vedere chi è il più abile!

Come funziona l’attrazione

Last One possono giocare fino ad un massimo di 6 giocatori. Tanti infatti sono i pouf presenti nell’arena del gioco su cui le persone devono posizionarsi in piedi in posizione dritta.

Non appena verrà azionato il gioco, l’asta inizierà a girare e arriverà a colpire tutti i giocatori direttamente all’altezza poco sopra delle loro caviglie.

Dunque, per cercare di rimanere stabili, l’unica cosa da fare è quella di saltare più in alto possibile e ricadere esattamente sul posto andando a restare in appoggio nuovamente sul pouf del gonfiabile.

Obiettivi del gioco

Come dice la denominazione del gioco stessa in inglese “Last One”, l’obiettivo di questa attrazione meccanica è quello di vedere chi rimane in piedi per ultimo.

Cerca di rimanere in piedi più tempo possibile mentre la staffa si dirige verso di te e non appena è prossima al tuo copro salta più in alto che puoi per cercare di evitarla.

Vince chi è l’ultimo ad essere rimasto in piedi e perdono tutti coloro che sono caduti da soli dal pouf o che l’asta ha buttato giù inesorabilmente senza fermarsi.

Servizi

CATALOGO

Preventivo

COMPILA FORM

Gallery

ALBUM