Primo Compleanno Boho Chic: Indiani D’America

Il primo compleanno con l’ultima tendenza del 2016: stile Boho Chic!


Ecco la festa di primo compleanno in stile boho chic. La mamma di Sophie, Angela, per la festa di primo compleanno di sua figlia ha scelto lo stile boho-chic, l’evoluzione del classica festa country chic, arricchito però da un tocco di romanticismo e da tanti piccoli dettagli.
Dunque si tratta di uno stile che unisce elementi retrò e vintage di ispirazione Bohèmienne e la cultura hippie degli anni 60’ 70’ e gitana: il tutto rivisitato in chiave chic, elegante ed ecologica.

Questo stile è ideale per chi desidera celebrare un evento con un tocco di informalità, senza rinunciare al romanticismo.

LOCATION:
La location ideale è all’aperto e immersa nel verde, con poche decorazioni. Questo perché la festa incarna l’essenza di spirito libero, artistico e creativo.

Perfetta una villa antica in alternativa si può scegliere un casolare di campagna allestito con pezzi vintage e balle di fieno, che fanno da arredo semplice ma di effetto.

ANIMAZIONE:
Il programma di animazione scelto per questo primo compleanno, come il tema, è stato molto “spirito libero”, dove bambini e genitori si sono cimentati in gare e sfide come: lancio del lazo, tiro con l’arco, lancio dei cerchietti…
ALLESTIMENTO:
Tende degli indiani, postazione di accoglienza con trucco e accessori che gli invitati hanno ricevuto da indossare per entrare nel mondo delgli indiani d’America. Anche qui il travestimento ha avuto uno stile attinente al tema. Elementi decorativi come totem, acchiappa sogni, tamburi, cavalli finti, frecce sono stati da cornice alla location sceta per questa occasione: il giardino.
PHOTO BOOTH
In un angolo del giardino, con una tenda indiani e tanti accessori è stato allestito il Photo Booth con stampa immediata delle foto per tutti gli invitati.
La DJA Deejay Animation è leadre nel settore dell’intrattenimento e nelle feste a tema per bambini. Ricreiamo la giusta ambientazione con programma di animazione personalizzato.